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INSERIRE UN ORDINE IN GO365

GO365 PRODOTTI

COME GESTIRE GLI INDIRIZZI DELLE LICENZE NEL CASO DI SOFTWARE

1. Indirizzo di fatturazione principale del profilo, di default la fattura sarà emessa sui dati indicati
2. Indirizzo e dati di fatturazione alternativo, per questo ordine (da inserire nel profilo)
3. Dati descrittivi aggiuntivi che servono nel caso pur mantenendo l’indirizzo di fatturazione per i beni che non hanno spedizione si vuole ordinare e assegnare le licenze ad un'altra società, che non riceverà fattura ma a cui saranno intestate le licenze. In questo campo è possibile dichiarare se si vuole pagare trimestralmente (e ricevere fattura) con un piccolo aumento di prezzo del 3%)
L’utilizzo del campo 3 serve per tutte le comunicazioni “fuori standard” ed in particolare nel caso in cui un nostro partner acquista da go365 per un suo cliente, in quanto desidera che noi fatturiamo il partner ma la licenza per Microsoft sarà intestata al cliente. In tal caso nel campo note è necessario fornire i seguenti dati del cliente:
1. NOME E COGNOME, RAGIONE SOCIALE AZIENDA
2. INDIRIZZO COMPLETO DI CAP E PROVINCIA
3. PARTITA IVA O CODICE FISCALE
4. PERSONA DI RIFERIMENTO, EMAIL E ELEFONO
5. TELEFONO E FAX AZIENDA