Questo utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi la POLICY COMPLETA  leggi la policy estesa
Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ok

COS'È GO365?

Go365 è il primo store online in Italia dedicato al mondo Office 365 dove è possibile trovare e acquistare ad un prezzo competitivo software professionali, suite Office, apparati professionali per videconferenze (cuffie, auricolari, diffusori audio e video), corsi di formazione e pacchetti di assistenza per ditte individuali, piccole e medie imprese, professionisti e aziende di tipo enterprise.

CHI SIAMO

Go365 è una iniziativa commerciale di Cloudea Srl (startup torinese, partner Microsoft, fondata con l’obiettivo di assistere le PMI e i professionisti nella migrazione ai sistemi di Cloud Computing)  per diffondere l’utilizzo dei sistemi Cloud professionali per la produttività in Italia. 

Go365 nasce dalla rivoluzione in corso creata da Microsoft con l’offerta Office 365 che permette alle micro, piccole aziende e ai professionisti di accedere a servizi professionali di altissimo livello, senza più avere la necessità di affidarsi a tecnici.

Cloud accelerate partner

COME LAVORIAMO

La nostra assistenza all’attivazione dei servizi Cloud viene considerata "Assistenza all’attivazione" e non “consulenza IT” come normalmente fanno le società tradizionali. Viene svolta prevalentemente in remoto attraverso il nostro Contact Center. Questo approccio parte dalla consapevolezza che per acquistare servizi informatici professionali, erogati online, è necessario una piccola competenza ed assistenza in ambito informatico. Il prezzo di questa assistenza non può essere il tradizionale costo orario della risorsa tecnica, piuttosto deve essere adeguato al prezzo stesso dei servizi online, che normalmente hanno una tariffa mensile ad utente.

Noi offriamo assistenza con tariffe tradizionali ma per chi acquista attraverso il sito Go365, per chi accede alla nostra assistenza, consulenza e formazione online riserviamo tariffe differenti.

L’area coperta dall’assistenza locale è il centro nord esclusi area romana e sud. Tutto il territorio nazionale è servito dal nostro contact center.

PERCHÈ SCEGLIERE GO365?

  1. Perchè tutti i prodotti acquistabili su Go365 sono offerti e garantiti da professionisti, tecnici, aziende Enterprise con anni di esperienza e sviluppo in soluzioni per il business e per il management e certificazioni Microsoft;
  2. Perchè puoi disporre di servizi professionali di altissimo livello in pochissimo tempo;
  3. Perchè acquistare su Go365 è facile e sicuro.

 

SEGUICI SU:

Seguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su LinkedinSeguici su Yotube