L'utente dovrà indicare nell'ordine una delle modalità di consegna proposte da parte del vendor. I termini per le spedizioni sono definiti del vendor il quale provvederà ad applicare le proprie regole.
Tutte le spedizioni sono assicurate. Pertanto l’assicurazione ha valore quando all’atto della consegna il destinatario appone una riserva specifica atta a constatare un deterioramento del bene in essere.
Es.: Accetto con riserva di controllo in quanto il collo è visibilmente danneggiato;
Es.: Accetto con riserva di controllo in quanto l’imballo è: bucato/strappato, bagnato, parzialmente esistente, ecc...
I tempi di consegna indicati dal vendor devono intendersi puramente indicativi, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di Go365
Per la consegna e necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo indicato nell'ordine. Se il cliente (o la persona incaricata) non è presente, oppure non provvede al pagamento, l'ordine si intenderà annullato ed al cliente verrà addebitato (a titolo di penale, anche su ordini successivi) il costo della consegna e quello dei prodotti.
Go365 potrà liberamente ed in ogni momento escludere il cliente dal servizio, ovvero subordinare la prestazione del servizio al pagamento on-line.